Biodinamica: il benessere dalla conoscenza della natura

Il benessere può derivare dalla conoscenza della natura e dei suoi colori? È possibile e i prossimi 2 e 3 settembre 2015 potreste conoscere in prima persona le motivazioni di questa affermazione Proprio il 2 e 3 settembre di quest’anno, infatti, si svolgerà il corso “Benessere Attraverso I Colori Viventi della Natura, organizzato a Villa Campo, Comano Terme in provincia di Trento.

“La natura – si legge nella nota informativa che accompagna questo corso – è un essere vivente nel quale l’uomo può inserirsi in modo armonico e in modo pacifico. La natura poggia i suoi principi sull’ala biodivesità di forme e di colori”. E il benessere da dove arriva? “Quando si impara a riconoscere i processi formativi e le leggi naturali possiamo far fluire in noi forze vitali e di benessere”.

Durante i due giorni di corsi interverranno Paolo Pistis ed Elena Zaramella, rispettivamente tecnico agricolo ed esperta in agricoltura biodinamica urbana. Finalità del corso: immergersi e trarre serenità dai colori della natura, con tecniche semplici e pratiche facilmente replicabili in ambiente domestico.

Il programma dei due giorni del corso “Benessere Attraverso I Colori Viventi della Natura”, con le informazioni sulla location, è disponibile cliccando QUI.

Leave a Reply

Your email address will not be published.