Agricoltura biodinamica e medicina: quali rapporti?

Agricoltura biodinamica e medicina: quali rapporti?

Invito rivolto a tutti gli amanti di medicina e agricoltura biodinamica, ma anche delle correlazioni tra queste due discipline, con lo scopo di raggiungere il benessere dell’uomo nel rispetto dell’ambiente.

Dal 6 all’8 novembre 2015, presso la Scuola Rudolf Steiner di Milano (via Clericetti 45) si svolgerà il corso denominato “Cura dell’uomo e cura della terra. Nuovi orizzonti preventivi e terapeutici: la collaborazione tra agricoltori, medici e terapeuti”. Tre giorni full immersion con la partecipazione di numerosi relatori esperti in medicina, agricoltura biodinamica e terapeuti di varie discipline. Ma anche tanti laboratori pratici. Al centro degli argomenti trattati sicuramente la collaborazione tra medicina e agricoltura, l’applicazione terapeutica di varie piante e delle sostanze da esse derivate, il rapporto tra uomo e ambiente e molto altro. Insomma un’occasione imperdibile di approfondimento per coloro che vogliono accrescere le proprie competenze in agricoltura biodinamica.

La quota di partecipazione è di 130 euro, IVA compresa, da versare all’arrivo, presso la sede del convegno.
Verranno servite la cena del venerdì ed il pranzo del sabato presso la mensa della scuola ad un prezzo concordato.
E’ necessaria un’iscrizione formale, confermando la propria partecipazione al Convegno, ai pasti e la scelta del laboratorio (a numero chiuso, farà fede l’ordine di iscrizione), alla segreteria SIMA: segreteria@medicinaantroposofica.it
entro venerdi 23 Ottobre 2015.

Per info: segreteria@medicinaantroposofica.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.